La Fondazione Filantropica AIFR organizza il 22 maggio presso l’Hotel Royal Carlton di Bologna un evento sull’AI dal titolo “Dialoghi sull’intelligenza artificiale, tra tecnologia, etica e Terzo Settore”.

In un mondo in continua evoluzione, le organizzazioni non profit sono chiamate a guidare il cambiamento e ad adottare nuove strategie per affrontare le sfide del futuro. È con questo spirito che nasce il convegno “Dialoghi sull’Intelligenza Artificiale: tra tecnologia, etica e Terzo Settore”, una giornata di dialogo e confronto per esplorare le sfide e le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale per il Non Profit.

Con un focus sull’etica, la trasparenza e l’accessibilità, l’evento mira a fornire alle organizzazioni gli strumenti e le conoscenze necessarie per utilizzare l’intelligenza artificiale in modo responsabile ed efficace. Con la partecipazione di esperti di etica, rappresentanti di high tech e AI ed esponenti del Terzo Settore, questo evento si propone di essere un punto di partenza per una nuova era di innovazione sociale guidata dall’AI.

Appuntamento il 22 maggio a Bologna.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione al form: eventi.fondazioneaifr.org

Per saperne di più clicca qui.

(Visited 149 times, 1 visits today)

Comments are closed.