Fondazione AIFR è al fianco di ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser e patrocina l’iniziativa perché da sempre sostiene e promuove la formazione e la condivisione nel mondo del Terzo Settore

Dal 19 al 22 ottobre 2023 si svolge a Roma l’appuntamento nazionale dal concept innovativo che coinvolge tutti coloro che generano e costruiscono progetti a beneficio del contesto sociale: 4 giorni con ospiti provenienti da tutto il territorio nazionale, oltre 40 speaker, spazi di contaminazione e confronto, tanti workshop ed eventi collaterali e di intrattenimento per fare networking.

L’obiettivo di Fundraising To Say è duplice:

• costruire l’agorà dei professionisti del non profit italiano per generare insieme un reale cambiamento culturale, favorendo nuove sinergie e nuove ispirazioni;
  • incidere positivamente e concretamente sul territorio, diffondendo e promuovendo la cultura del dono, e al contempo favorendo la valorizzazione dei luoghi ospitanti.

Noi di Fondazione AIFR, saremo presenti per raccontarvi le attività e presentarvi l’edizione 2023 del GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono che quest’anno si celebra martedì 28 novembre!

Scopri il programma qui