Insieme, per promuovere il dono.

A Giardini Naxos, in provincia di Messina, dall’1 al 4 settembre è in programma FUNDRAISING TO SAY, il primo Forum italiano dei Professionisti del Dono organizzato da ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser.

Oltre 40 speaker di culture professionali diverse, 16 workshop e un programma dinamico di iniziative collaterali. Una “quattro giorni” che vuole suscitare un cambiamento culturale: saper comunicare il fundraising, non soltanto per sostenere l’attività di raccolta fondi, ma soprattutto per generare valore culturale a sostegno del Non Profit.

Sarà un appuntamento trasversale che riunirà i diversi protagonisti del Non Profit italiano, non convenzionale, e scandito da tre imperativi:

• contaminarsi di creatività, lasciarsi ispirare e affascinare da nuove storie attraverso il confronto inclusivo con esperienze professionali differenti
  • sperimentare nuovi metodi di raccolta, non soltanto di fondi, ma anche e soprattutto quella di idee e contenuti che possano incoraggiare il fundraising
  • interagire con la società e i luoghi che ospitano l’evento

Noi di Fondazione AIFR siamo felici di essere al fianco di ASSIF in questo evento, perché condividiamo lo scopo di far comprendere alla comunità che il dono è uno dei più potenti investimenti per migliorare la qualità di vita di tutti.

Scopri il programma qui

(Visited 102 times, 1 visits today)

Comments are closed.

Close Search Window