Ogni donazione ha una storia. Qual è la tua?

#MyGivingStory #IoDonoPerchè

Condividi la tua storia di donazione e avrai l’opportunità di far vincere alla tua Organizzazione Non Profit preferita un premio in denaro.

#MyGivingStory è una campagna di storytelling supportata da #GivingTuesday per raccontare il bello di donare attraverso le storie e ispirare più persone a farlo.

Partecipare è semplice:
  1. Pensa a un’esperienza di donazione o persona che ti ha ispirato a donare, scegli un formato (testo, foto o video) e racconta la tua storia.
  2. Pubblica la tua storia su mygivingstory.givingtuesday.it entro il 31 gennaio 2020. Assicurati di includere l’organizzazione non profit che riceverà il premio se la tua storia è tra i vincitori.
  3. Condividi la tua storia tramite i social media e incoraggia chiunque a votare durante il periodo del contest.

Sei un’Organizzazione non profit e vuoi avere l’opportunità di partecipare e ottenere il premio? Coinvolgi donatori e volontari e invitali a raccontare le loro meravigliose storie partecipando a #MyGivingStory!

Le 5 storie che raccoglieranno più voti saranno valutate da una giuria selezionata da AIFR – Associazione Italiana di Fundraising in base ai seguenti criteri di valutazione: originalità/ creatività (50%), pertinenza al tema del concorso (25%) e qualità (25%).

1° premio: 4.000 euro

2° premio: 2.500 euro

Lunedì 10 febbraio 2020 saranno annunciati i vincitori sul portale givingtuesday.it