Webinar gratuito e aperto a tutti: lo stato dell'arte della Riforma del Terzo Settore e gli adempimenti fin qui previsti

24 Maggio 2022 alle 14:30 - 16:30

La Riforma del Terzo Settore è un tema di grande interesse per le associazioni ed i professionisti, nonché per il tessuto economico sociale del nostro Paese. La riforma, di fatto, rivede la disciplina del mondo non profit, ed impatta in modo determinante sulle attività di tutte le Organizzazioni NP del nostro Paese.

Questo è il quinto seminario gratuito organizzato dalla Fondazione Filantropica AIFR sul tema per supportare e formare “in questa lenta marcia di avvicinamento” alla sua attuazione, che purtroppo si protrae ormai da lungo tempo ed che ancora non è arrivata a conclusione.

Con la collaborazione della Dott.sa Francesca Colecchia, che ci ha seguito in tutti gli eventi precedenti, abbiamo organizzato questo quinto incontro con l’obiettivo di illustrare lo stato dell’arte e gli adempimenti fin qui previsti. Nel corso del webinar saranno affrontati temi quali:

• l’approvazione del bilancio secondo i nuovi schemi ministeriali
  • il relativo deposito sul registro unico nazionale del terzo settore
  • lo stato di avanzamento della trasmigrazione
  • lo stato dell’arte del percorso normativo
  • e … tante risposte alle vostre domande.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli iscritti

ISCRIVITI QUI