Un incontro formativo pieno di creatività e tanta ispirazione dedicato alle Organizzazioni Non Profit e a tutti i loro operatori e volontari.

Data:
18 Ottobre 2022 alle 9:00 - 16:00

Una giornata di presentazione e formazione dedicata a sostenere e aiutare le Organizzazioni non profit che vogliono prendere parte al GivingTuesday, la giornata mondiale del dono che quest’anno celebreremo tutti insieme martedì 29 novembre.

In occasione dell’incontro il team GT Italia presenterà l’edizione 2022 e, insieme alla preziosa partecipazione del team Global, condividerà i dati e l’impatto dell’iniziativa a livello internazionale.
Seguiranno le sessioni ricche di idee e consigli pratici a cura di professionisti del Terzo Settore italiano.

Agenda evento:

• Welcome & presentazione GivingTuesday Italia e Contest “Scatta la generosità” | Marco Cecchini, Presidente Fondazione AIFR e team
  • GivingTuesday nel mondo | Kait Sheridan, GivingTuesday Director
  • Giving Tuesday: digitalmente, semplicemente, creativamente | a cura di ASSIF con Marco Principia
  • Ecco perchè il Giving Tuesday è la giusta occasione per far crescere la community della tua piccola organizzazione | a cura di ASSIF con Matteo Fabbrini, Giacomo Molinari e Liborio Sacheli
  • Una comunicazione sociale efficace | a cura di ASSIF con Monica Massolin
  • Creare una strategia creativa è come organizzare una festa | Latte School con Nicole Romanelli
  • Relazione, interazione, coinvolgimento: i 3 mantra per coinvolgere i tuoi donatori! | Rete del dono con Valeria Vitali

Prenota il tuo posto QUI!