Iscriviti per conoscere i servizi di 1 Caffè Onlus per aumentare l'impatto della tua piccola media organizzazione

Data:
20 Luglio 2022 alle 12:00 - 13:00

La rete di piccole associazioni non profit in Italia è molto sviluppata e rappresenta la spina dorsale della solidarietà sul territorio. Questa dà risposta a situazioni di disagio localizzate e ben definite, agendo direttamente senza intermediari. Per questo da oltre 10 anni 1 Caffè Onlus si occupa di sostenere piccole medie associazioni italiane coltivando e diffondendo quotidianamente la cultura del gesto del dono. In questo webinar approfondiremo due importanti servizi che 1 Caffè Onlus mette in campo per supportare le organizzazioni:

• La piattaforma di crowdfunding attraverso la quale vengono sostenute 52 realtà solidali l’anno
  • La realizzazione di operazioni di CSR, che rappresentano un’occasione unica per sviluppare progetti dal forte impatto sociale in collaborazione con aziende e altri enti non profit.

A CHI È DESTINATO IL WEBINAR:

Operatori, fundraiser e volontari di piccole medie organizzazioni non profit

RELATORI:

Silvia Meacci, Direttore generale 1 Caffè Onlus

Il webinar è gratuito e aperto a tutti gli iscritti

ISCRIVITI QUI