Contest #GivingTuesday 2019

Data:
1 Ottobre 2019 - 6 Gennaio 2020 alle 0:00 - 23:45

Grazie ai Sostenitori del #GivingTuesday potremmo supportare concretamente una causa e dare una terza motivazione alle Organizzazioni Non Profit per partecipare all’iniziativa caricando il proprio progetto solidale sul portale givingtuesday.it.

La prima, la più importante,  è quella di prendere parte a un evento internazionale che sensibilizza e celebra il dono e la generosità.

La seconda è dare visibilità alla propria Organizzazione e al valore della propria mission e avere l’opportunità di raccogliere donazioni grazie alla leva emotiva della giornata mondiale del dono.

La terza è partecipare al Contest #GivingTuesday 2019 e avere la possibilità di vincere fino a 5.000 euro!

Nella pagina dedicata a ogni progetto – dove si trova lo storytelling e i dati dell’Organizzazione – è presente un pulsante che consente di dare un voto. Il sostenitore che desidera farlo, una volta registratosi, ha diritto a 4 voti da destinare a sua scelta tra uno o più progetti presenti sul portale.

 

Dal 1° ottobre 2019 sarà possibile caricare i progetti solidali e iniziare a coinvolgere amici, parenti, sostenitori per raccogliere il maggior numero di voti!

Il 6 gennaio 2020 ci sarà lo stop alle votazioni e il 20 gennaio saranno premiati i due vincitori:

5.000,00 euro al 1° classificato

2.500,00 euro al 2° classificato

E… stiamo ancora lavorando per aumentare gli sponsor e poter così alzare il valore dei premi e il numero di vincitori!

(Visited 51 times, 1 visits today)

Comments are closed.

Close Search Window
Close Search Window